-->

Positano: è un turista californiano l’uomo deceduto improvvisamente alla Sponda

L’uomo deceduto improvvisamente alla Sponda a Positano è un turista californiano di 65 anni. Veniva dagli USA ed era in crociera, ma purtroppo , nonostante i soccorsi, non si è riuscito a salvare.

Positano: è un turista californiano l'uomo deceduto improvvisamente alla Sponda

L’uomo, che si trovava da solo a Positano su un autobus turistico in escursione, e dopo una sosta della sua crociera a da Napoli, ha iniziato a sentirsi male nei pressi dell’hotel Sirenuse , accusando una forte tosse. Immediata la chiamata ai soccorsi del 118, già impegnati in un altro intervento nella stessa zona. Il personale medico è prontamente intervenuto, seguito dal medico di Praiano, che purtroppo ha certificato il decesso.

La salma non è stata sequestrata, ma il magistrato è stato informato dell’accaduto. Sul posto sono giunti anche il sindaco di Positano, Giuseppe Guida, insieme ai carabinieri e alla polizia municipale. In attesa dell’arrivo del carro funebre, è stata contattata l’ambasciata americana per avviare le procedure necessarie. Il corpo verrà trasferito al cimitero, grazie alla presenza dell’ascensore, in precedenza si utilizzava una piccola Chiesa  La comunità di Positano è scossa dalla tragedia che ha colpito il turista durante quella che doveva essere una tranquilla giornata in Costiera Amalfitana.

Commenti

Translate »