Positano, preoccupazione per una bambina in auto. Ambulanze per una caduta da un tetto e un cuoco scottato in cucina
Positano, preoccupazione per una bambina in auto. Ambulanze per una caduta da un tetto e un cuoco scottato in cucina. Dopo la giornata campale di ieri per il decesso di un americano, arrivato a Napoli con una nave crociera, che era venuto in Costiera amalfitana con un autobus turistico , per un’escursione , oggi ci sono stati vari interventi di ambulanze del 118, ma non solo.
Preoccupazione per una bambina che era stata lasciata in auto dai genitori durante la sosta a Fornillo sulle strisce blu. Qualcuno ha chiamato le autorità, ma era un falso allarme, nel senso che la bambina non è stata abbandonata .La bambina di due anni stava tranquilla e benissimo, è stata allattata dalla mamma, ma ha comunque fatto preoccupare tutti che la hanno vista sola in auto per decine di minuti. Nulla di grave alla fine, anche se era preferibile non lasciarla sola, visto che non vi è stato alcun intervento delle autorità nei confronti dei genitori. Non è stato ravvisato nessun estremo di reato. Condanne morali da tante persone, ma nessuna denuncia penale presso il Tribunale di Salerno come paventato da qualcuno.
Fra le altre notizie di cronaca pervenuteci, una persona è caduta da un tetto ferendosi lievemente, trasportata dal 118 al Costa d’ Amalfi a Castiglione di Ravello. Mentre un cuoco che si è scottato è stato soccorso , ed altre persone ferite anche fra il personale dei ristoranti, ma nei giorni scorsi, dal 118 in spiaggia , che per fortuna rimane fino a fine mese. Anche all’Ospedale di Sorrento ci sono alcuni ricoveri dei giorni scorsi con interventi chirurgici. Ma nulla di grave.
Per fortuna non si registrano incidenti stradali, l’estate , con la massa incredibile di persone e veicoli, è finita.
Nessuna conseguenza grave neanche per l’intervento questa mattina per l’aritmia cardiaca ad una signora in Piazza dei Mulini.