Praiano, domani la 5^ edizione della Borsa di Studio “Clelia Del Gaizo”

Praiano, domani la 5^ edizione della Borsa di Studio “Clelia Del Gaizo”
La comunità di Praiano è pronta a riunirsi per celebrare la quinta edizione della prestigiosa borsa di studio intitolata a Clelia Del Gaizo, un’iniziativa che premia l’eccellenza e la passione degli studenti dell’Istituto Alberghiero R. Viviani.

Questo riconoscimento è stato istituito per commemorare l’illustre figura di Clelia Del Gaizo, la mente dietro il celebre ristorante “Bar Mare,” ora rinominato “Donna Clelia.”

L’appuntamento è per domani, martedì 3 settembre alle ore 19:00 presso il rinomato ristorante “Donna Clelia“, un luogo simbolo dell’ospitalità e della tradizione culinaria locale.

La serata sarà un’occasione per rendere omaggio alla figura di Donna Clelia, un’imprenditrice amata e stimata, e per valorizzare i valori di “allegria e disponibilità” che l’hanno sempre contraddistinta.

Questo ristorante, gestito con passione dalla famiglia Ferraioli, rappresenta un simbolo di autenticità enogastronomica in uno dei luoghi più suggestivi della Costa d’Amalfi.

Durante l’evento, interverranno autorità locali, esperti del settore e rappresentanti dell’istituto scolastico, che avranno modo di sottolineare l’importanza di questa iniziativa per il futuro del territorio.

La borsa di studio, ormai un appuntamento fisso nel calendario praianese, rappresenta un riconoscimento importante per i giovani talenti che si dedicano con passione al mondo dell’ospitalità.

Interverranno:

  • dott.ssa Annamaria Caso – Sindaca di Praiano
  • dott. Vito Cinque – Albergatore
  • dott. Alfonso Sarno – giornalista gastronomico
  • dott.ssa Maria Giovanna Castellano – imprenditrice
  • Componente giuria Istituto Alberghiero R. Viviani

5 edizione borsa di studio clelia del gaizo

Translate »