Salernitana pareggia fra i fischi all’Arechi

Salernitana pareggia fra i fischi all’Arechi a Salerno . Salernitana-Catanzaro, una partita con poche emozioni se non sul finale di partita. Zero tiri nello specchio della porta per la squadra di Caserta, solo tre quelli dei granata. Diversi i tentativi di Daniele Verde che in ben due occasioni ha colpito l’esterno della rete, buona la partita di Braaf e di Njoh che con le loro accelerate e cross hanno messo più volte in difficoltà la difesa avversaria anche se alla Salernitana è sempre venuta a mancare la parte finale, e decisiva, dell’azione. Buona anche la partita di Pigliacelli che con due interventi ha salvato i suoi.
La Salernitana non trova la vittoria da un mese e allunga la striscia di risultati negativi tra pareggi e sconfitte. Il Catanzaro torna a casa con un punto importante da un campo difficile come l’Arechi, secondo 0-0 in trasferta dopo quello di Cittadella.
Nella prossima giornata la Salernitana volerà al Barbera per sfidare il Palermo, appuntamento il 6 ottobre alle ore 15:00. Il Catanzaro alla stessa ora ospiterà il Modena, reduce dalla sconfitta casalinga contro la Sampdoria.