San Vito Positano, le dichiarazioni del Presidente Luca Vespoli “Chiedo scusa ai tifosi, ma il nostro progetto va avanti”

29 settembre 2024 | 00:22
San Vito Positano, le dichiarazioni del Presidente Luca Vespoli “Chiedo scusa ai tifosi, ma il nostro progetto va avanti”

Positano, Costiera amalfitana. Dopo l’amara sconfitta di oggi il Presidente del San Vito Positano Luca Vespoli interviene assumendosi le responsabilità di quello che è successo, anche se i tifosi non attribuiscono colpe a lui ed è la squadra maggiore ad essere messa in discussione. In effetti speriamo che non sia come in passato dove non sempre c’è stato grande attaccamento ai colori… Noi di Positanonews comunque condividiamo ed apprezziamo l’atteggiamento del Presidente al quale non si può addebitare nulla, è chiaro che alla luce di questi risultati negativi qualcosa dovrà cambiare
“Come Presidente di questa società, credo sia giusto che sia io per primo ad assumermi la responsabilità del fatto che le cose stiano andando male.
Oggi devo chiedere scusa ai nostri tifosi, ai nostri ragazzi delle giovanili, a tutti quelli che amano il San Vito e a tutti i concittadini in generale , a nome mio e a nome della società.
Come tutti, sono estremamente deluso dal rendimento attuale della nostra prima squadra.
L’unico modo per uscire da questa difficile situazione è con il duro lavoro.
Ma il nostro progetto va avanti, e come dirigenza non arretriamo di un millimetro; possiamo sicuramente aver perso qualche battaglia, ma impareremo dagli errori e cercheremo di raddrizzare questa stagione iniziata male.
Oggi più che mai Forza San Vito”
Forza a tutti si va avanti