-->

Scala, episodio inquietante: donna scopre vetro della finestra rotto da un proiettile; si indaga

Un episodio piuttosto inquietante si è verificato a Scala, dove una donna ha scoperto che il vetro della sua finestra del bagno non era stato rotto dal vento, come inizialmente pensava, ma da un proiettile. Questa mattina, la signora ha notato che il proiettile aveva anche penetrato la muratura della casa, provocando un’ondata di sorpresa e paura. Immediatamente, ha allertato i Carabinieri dell’Aliquota Operativa di Amalfi, che sono giunti sul posto per eseguire i rilievi necessari.

Dalle prime analisi, sembra che sia stato proprio il proiettile a frantumare il vetro, dopo essere stato esploso da un’arma da fuoco. La donna, interrogata dai militari, ha dichiarato di non aver mai ricevuto minacce o essere stata vittima di comportamenti intimidatori. Questo ha spinto le indagini a concentrarsi su altre abitazioni vicine. Gli inquirenti stanno ora vagliando diverse ipotesi e hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per cercare di ricostruire l’accaduto.

Alcuni residenti di Ravello hanno riferito di aver udito colpi di arma da fuoco la sera precedente, intorno alle 18:45, il che potrebbe essere collegato all’evento. Il proiettile è stato prelevato per analisi, con lo scopo di stabilire il tipo di arma utilizzata. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell’incidente e individuare eventuali responsabilità.

Commenti

Translate »