Sorrento celebra la gioventù con l’evento “La Grande Avventura” nella Villa Comunale

Ieri, la Villa Comunale di Sorrento si è trasformata in un palcoscenico di gioia e divertimento per centinaia di giovani. Si è concluso, infatti, l’evento “La Grande Avventura”, quest’anno dedicato al tema del “Ritorno al Futuro”, che ha visto la partecipazione di ben cinque squadre e oltre 300 ragazzi provenienti da tutta la penisola sorrentina.

Come ha scritto il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, sulla sua pagina Facebook: Ieri nella splendida cornice della Villa comunale si è tenuto l’evento conclusivo de “La Grande Avventura” quest’anno titolata “Ritorno al Futuro”. Un grande momento di aggregazione giovanile con la partecipazione di 5 squadre ed oltre 300 partecipanti che ha coinvolto l’intera penisola sorrentina. Ospiti d’eccezione il conduttore televisivo Sergio Friscia e la mitica DeLorean DMC-12. Sorrento è anche questo!

L’iniziativa, che ha visto la presenza come ospite d’onore del noto conduttore televisivo Sergio Friscia e della mitica DeLorean DMC-12, l’auto che ha fatto sognare generazioni grazie al celebre film, ha dimostrato ancora una volta la capacità di Sorrento di essere un punto di riferimento per i giovani, offrendo loro occasioni di incontro, divertimento e crescita.

Commenti

Translate »