
Il Presidente del Consiglio Comunale di Sorrento, Luigi Di Prisco, ha annunciato la conclusione di un miniciclo di eventi dedicati al benessere, alla meditazione e alla sostenibilità ambientale, con un post pubblicato sulla sua pagina Instagram.
“Si è concluso ieri sera a Sorrento il miniciclo di eventi dedicati al benessere, alla meditazione e all’ambiente. Due appuntamenti speciali si sono tenuti in alcuni dei luoghi più iconici della nostra città, con l’obiettivo di promuovere uno stile di vita più sostenibile e rispettoso dell’ambiente. Il primo evento, “Un Mare di Emozioni”, ai Bagni della Regina Giovanna. Il secondo, “VibraEmozioni: Concerto Meditativo per l’Amore e la Pace”, svoltosi ieri presso il Bastione di Parsano. Iniziative come queste non sono solo momenti di relax, ma veri strumenti per ritagliarsi spazi di riflessione e benessere in un mondo sempre più frenetico. Questi eventi ci offrono la possibilità di riconquistare il nostro tempo, favorendo la consapevolezza collettiva sull’importanza di vivere in armonia con l’ambiente che ci circonda. La nostra città continua a essere un esempio di promozione di stili di vita sostenibili, grazie anche alla vostra partecipazione numerosa e calorosa”, ha dichiarato Di Prisco.
L’iniziativa ha raccolto un ampio consenso, con la partecipazione di numerosi cittadini, offrendo momenti di riflessione e relax in due delle location più suggestive di Sorrento. Un progetto che evidenzia ancora una volta l’impegno della città nella promozione di stili di vita sostenibili e nel rispetto della natura.