Sulle orme dei padri: Aurora e Sara, vacanze all’insegna dell’amicizia a Capri
Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, figlie di due icone della musica italiana, celebrano a Capri la loro storica amicizia, tra scatti social e momenti di spensieratezza sull’isola azzurra.
L’amicizia tra Pino Daniele ed Eros Ramazzotti, due miti della musica italiana, continua attraverso le loro figlie, Aurora Ramazzotti e Sara Daniele. Le due ragazze, unite fin da piccole da un legame autentico e profondo, portano avanti con orgoglio l’eredità dei loro genitori. Recentemente, hanno deciso di rafforzare ancora di più questo rapporto con una vacanza insieme nella splendida cornice di Capri.
Aurora, figlia di Eros e della conduttrice Michelle Hunziker, e Sara, nata dall’amore tra Pino Daniele e Fabiola Sciabbarrasi, hanno documentato la loro vacanza sull’isola azzurra con una serie di foto condivise sui social, racchiuse nell’album digitale intitolato con ironia “50 sfumature di Auri e Sara”. Immagini che immortalano momenti di divertimento e relax tra i Faraglioni e gli altri scorci iconici di Capri.
Compagne di avventure fin da bambine, Aurora e Sara nutrono entrambe una grande passione per Capri. Durante il soggiorno, si sono concesse giornate tra gite in barca e serate allegre alla taverna “Anema e Core”, rinomato locale dell’isola, celebrando così la loro amicizia che si rinnova con il passare degli anni.
Ma la vacanza delle due amiche non è stata esente da critiche. Un commento apparso sul profilo Instagram di Aurora l’ha accusata di vivere “una vita in vacanza”. La giovane Ramazzotti, con la sua consueta ironia, ha prontamente replicato citando la celebre canzone de “Lo Stato Sociale”, rispondendo: “una vecchia che balla”. Una risposta che ha suscitato l’applauso dei suoi follower e che dimostra il suo spirito sempre vivace e positivo.
Aurora e Sara, oltre a condividere il peso di portare avanti i nomi dei loro illustri genitori, dimostrano di saper costruire un’identità propria, tra ironia e complicità, celebrando così non solo la loro amicizia ma anche l’eredità artistica che portano nel cuore.