-->

“Tale e Quale Show”: impressioni dei critici e dei social dopo la prima puntata di venerdì 20 settembre

La 14esima edizione di Tale e Quale Show è iniziata il 20 settembre 2024, con Carlo Conti ancora una volta alla conduzione e un’importante novità in giuria: Alessia Marcuzzi, che ha preso il posto di Loretta Goggi. Ecco i momenti salienti della prima puntata e le pagelle secondo i critici televisivi:

Cristiano Malgioglio ha fatto un ingresso spettacolare vestito come Lady Gaga, guadagnandosi un meritato voto 9 per il suo “divismo” irresistibile.
Alessia Marcuzzi ha esordito come nuova giudice, ma il suo debutto è stato un po’ sottotono, ottenendo voto 6. Si prevede che recuperi brillantezza nelle prossime puntate.
Stefano De Martino, ospite d’onore della serata, ha impressionato con il suo stile impeccabile e affabilità, meritando un voto 8. Sempre più apprezzato dal pubblico, è riuscito a distanziarsi dalle voci di gossip.
Verdiana Zangaro ha regalato la migliore performance della serata, incantando tutti con la sua interpretazione di “Meraviglioso amore mio” di Arisa, ottenendo una standing ovation e un meritato voto 10.
Carmen Di Pietro ha offerto la performance più trash della serata con una stonatissima interpretazione di Donatella Rettore, giudicata inclassificabile, ma apprezzata per il suo spirito spensierato.
Menzione speciale per Maria De Filippi, che, pur non presente in studio, ha partecipato a un divertente siparietto telefonico con Stefano De Martino e Cristiano Malgioglio, guadagnandosi anche lei un voto 10.

Feisal Bonciani è il vincitore della prima puntata di Tale e Quale Show 2024 con l’imitazione di Bruno Mars.

Per quanto riguarda i commenti social, le critiche sono positive e la trasmissione continua ad essere un successo.

Commenti

Translate »