Tragedia a Maiori, è morto il giovane motociclista tedesco schiantatosi contro un lampione
Tragedia a Maiori in Costiera amalfitana, è morto il giovane motociclista tedesco schiantatosi contro un lampione Incidente drammatico lungo la Statale Amalfitana: un giovane motociclista tedesco che veniva da Amalfi verso Salerno è morto dopo essersi schiantato contro un lampione
Oggi, poco dopo le 14:30, una drammatica collisione ha scosso il lungomare di Maiori lungo la suggestiva Statale Amalfitana 163 . Un motociclista, alla guida di una moto con targa tedesca, ha perso il controllo del veicolo, schiantandosi con violenza contro un lampione. L’impatto è stato così forte da farlo cadere a terra privo di sensi, mentre la moto ha subito gravi danni. Fortunatamente, l’incidente non ha coinvolto altri veicoli.
Il giovane centauro, immobile e in stato di incoscienza, è stato immediatamente soccorso dai paramedici del 118 di Castiglione di Ravello che hanno avviato con urgenza le manovre di rianimazione nella speranza di riportarlo alla coscienza. La scena è stata subito circondata dalle forze dell’ordine: Carabinieri e polizia municipale sono accorsi per effettuare i rilievi necessari e fare chiarezza sulla dinamica dell’accaduto.
Purtroppo il giovane ha perso la vita