Tragedia a Positano: muore nonostante i tentativi di rianimazione

21 settembre 2024 | 16:55
Tragedia a Positano: muore nonostante i tentativi di rianimazione

Tragedia alla Sponda a Positano.

Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16:15, un uomo è stato colto da un malore improvviso mentre si trovava alla Sponda.

Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori del 118, che hanno tentato in tutti i modi di rianimare l’uomo, purtroppo non c’è stato nulla da fare. La vittima, le cui generalità non sono state ancora rese note, è deceduta sul posto. Secondo le prime indiscrezioni, si tratterebbe di un americano.

La scena ha suscitato grande commozione tra i presenti, numerosi bagnanti e turisti che hanno assistito impotenti alle drammatiche operazioni di soccorso. Per gestire l’emergenza e regolare il traffico che si era creato, sono intervenuti celermente gli agenti della polizia municipale e i carabinieri.