Tragedia nel Salernitano: 34enne muore dopo aver ingerito droga

Tragedia nel Salernitano: 34enne muore dopo aver ingerito droga

Un drammatico episodio si è consumato nella notte a Capaccio Paestum, nella zona di Sorvella, dove un uomo di 34 anni, già noto alle forze dell’ordine per precedenti legati all’uso di sostanze stupefacenti, ha perso la vita in circostanze tragiche.

Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, l’uomo, armato di martello, si era introdotto in una struttura in costruzione con l’intento di compiere un furto. Tuttavia, è stato sorpreso da una guardia giurata, intervenuta per un controllo di routine. Alla vista dell’uomo in divisa, il 34enne, colto dal panico, ha deciso di ingerire una dose di droga, presumibilmente per evitare un possibile arresto.

Nonostante il tempestivo arrivo dei sanitari del 118, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Gli operatori hanno tentato di rianimarlo, ma il suo cuore ha cessato di battere poco dopo l’ingestione della sostanza. La salma è stata successivamente trasferita all’obitorio, dove verrà eseguita un’autopsia per chiarire con esattezza le cause del decesso.

Commenti

Translate »