Tragico incidente nella notte a Gragnano: un giovane perde la vita

Tragico incidente nella notte a Gragnano: un giovane perde la vita
Una serata che avrebbe dovuto concludersi con un tranquillo rientro a casa si è trasformata in un dramma. Intorno all’una di notte, sulla strada che collega Gragnano a Santa Maria la Carità, in via Madonna delle Grazie, si è verificato un violento scontro tra una Fiat Panda e una Fiat 500. L’impatto è stato talmente violento da non lasciare scampo a uno dei due giovani a bordo della Panda, Salvatore Russo, 20enne di Castellammare di Stabia.

Il giovane, gravemente ferito, è stato immediatamente soccorso e trasportato in codice rosso all’Ospedale del Mare di Napoli, dove i medici si sono prodigati in un delicato intervento chirurgico per arrestare una grave emorragia cerebrale. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei sanitari, il cuore di Salvatore ha cessato di battere nel corso della mattinata.

Sull’accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, che sono intervenuti sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi del caso e ricostruire l’esatta dinamica dello schianto. Al momento, le cause dell’incidente restano ancora da chiarire.

Commenti

Translate »