-->

Vico Equense, accoltellamento per lite condominiale nei pressi della Pizza a Metro foto

Vico Equense, accoltellamento per lite condominiale nei pressi del noto locale “Gigino Pizza a Metro”  e del supermercato “Conad“, in Via Nicotera . Pare si tratterebbe di un nuovo vicino andato in contrasto per un terrazzo.

AGGIORNAMENTI.

L’uomo , dopo aver aspettato l’ambulanza che non veniva, è stato trasportato in Ospedale da un amico. Ferite per fortuna non gravi, ma più di una, sufficienti a fargli perdere sangue. Ad essere intervenuti sono stati i carabinieri della stazione e della Compagnia di Sorrento con la polizia municipale. Gli uomini dell’Arma poi hanno notiziato la Procura della Repubblica del Tribunale di Torre Annunziata ( Napoli) sulla vicenda.

I carabinieri hanno già raccolto varie testimonianze e le telecamere in zona , che sono numerose, ricostruiranno la vicenda che rimane incredibile.

Ad essere stato accoltellato un commerciante, Salvatore Callista titolare di una ferramenta in pieno centro a Vico Equense. L’accoltellatore, che è stato già individuato ed è stato portato in caserma dai carabinieri, è un cittadino originario di Castellammare che abita in via Nicotera, teatro dell’aggressione. Lo stabiese si sarebbe trasferito da poco nel nuovo condominio e il diverbio sarebbe nato da questioni sollevate per una vicenda condominiale, stando ai primi resoconti.

L’uomo ha subito due coltellate alla  gola, si trova ora ricoverato al vicino ospedale di Castellammare di Stabia , in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.  Per l’aggressore, vista la zona del corpo colpita, potrebbe esservi anche l’incriminazione di tentato omicidio. Per fortuna qualcuno ha fermato la furia aggressiva e i fendenti non sono stati letali.

Aspettiamo ulteriori aggiornamenti più dettagliati e precisi su questa vicenda che ci ha lasciati tutti sconvolti mentre in Penisola sorrentina tutte le attenzioni erano rivolte alla fiaccolata per il piccolo Ethan.

Commenti

Translate »