Vico Equense, gli agenti della Polizia Municipale Manniello e Carbone raggiungono il traguardo della pensione

30 settembre 2024 | 16:36
Share0
Vico Equense, gli agenti della Polizia Municipale Manniello e Carbone raggiungono il traguardo della pensione

Vico Equense. Il saluto del sindaco Giuseppe Aiello a due agenti della Polizia Municipale che hanno raggiunto il traguardo della pensione: «Oggi abbiamo celebrato un momento speciale, rendendo omaggio ad Alessandro MannielloAntonio Carbone, in occasione del loro meritato pensionamento. Due agenti della Polizia Municipale che, con passione, umanità, spirito collaborativo e una grande professionalità, hanno servito la nostra Comunità.
È stato bello ritrovarci tutti insieme, per salutarli e per esprimere la nostra stima e gratitudine per l’attività lavorativa svolta. Ogni giorno, Alessandro e Antonio hanno dimostrato dedizione e impegno, non solo come professionisti, ma anche come persone che hanno saputo creare un ambiente di lavoro sano e rispettoso, diventando un punto di riferimento per tutti noi. Un sincero grazie a loro per tutto ciò che hanno fatto. Vi auguriamo un futuro sereno e ricco di soddisfazioni, nella certezza che la vostra presenza continuerà a essere d’ispirazione per molti.
Buona vita, Alessandro e Antonio!».
La redazione di Positanonews formula i migliori auguri ad Alessandro Manniello e Antonio Carbone per l’inizio di questo nuovo capitolo della vita.