Violenza a Palma Campania, il Costa d’Amalfi offre tutela legale ai tifosi aggrediti: “Non possiamo tollerare atti come questi”

Violenza a Palma Campania, il Costa d’Amalfi offre tutela legale ai tifosi aggrediti: “Non possiamo tollerare atti come questi”
La comunità del Costa d’Amalfi è scossa dalla vile aggressione subita da un gruppo di tifosi biancoazzurri al termine della partita di domenica. Un episodio che ha lasciato un segno profondo e che ha innescato una reazione immediata da parte della società.
Il presidente Nicola Savino, profondamente turbato da quanto accaduto, ha voluto personalmente dimostrare la vicinanza della società alle vittime. Lunedì mattina, gli avvocati Pietro Montella e Raffaele Vitolo, incaricati dal presidente, hanno incontrato uno a uno i tifosi coinvolti nei violenti episodi, ascoltando le loro testimonianze e offrendo tutto il supporto necessario.
“La società Costa d’Amalfi F.C. non può tollerare atti di violenza come questo“, ha dichiarato il presidente Savino. “Siamo vicini alle vittime e faremo tutto il possibile per assicurare che i responsabili paghino per ciò che hanno fatto“.
Al termine degli incontri, i legali hanno assicurato ai tifosi aggrediti la piena disponibilità della società a fornire assistenza legale a coloro che decideranno di sporgere denuncia. Un segnale forte e chiaro che dimostra come il Costa d’Amalfi intenda combattere la violenza sugli spalti e difendere i propri tifosi.