Circum, ancora un’odissea dei viaggiatori. A piedi sui binari a Via dei Monaci

23 ottobre 2024 | 19:52
Share0

Stavolta è toccato a quelli sulla tratta il cui treno è rimasto fermo nei pressi della stazione di Via dei Monaci per problemi tecnici e si sono dovuti incamminare a piedi. Intanto l’Eav ha reso noto i dati dello sciopero

Redazione – Ancora un’odissea dei viaggiatori della Circum che sono rimasti a piedi per l’ennesima volta.

Stavolta è toccato a quelli sulla tratta Napoli-Pompei-Poggiomarino, il cui treno è rimasto fermo nei pressi della stazione di Via dei Monaci per problemi tecnici, che si sono dovuti sobbarcare una ‘passeggiata’ sui binari e stavolta tra erbacce e spine di queste, per raggiungere la stazione in funzione più vicina.

L’Eav da parte sua emanava una nota: “Causa motivi tecnici, il treno 11645 delle ore 16:45 da Napoli per Torre Annunziata sarà limitato a Torre del Greco mentre il treno 11732 delle ore 17:33 da Torre Annunziata per Napoli avrà origine da Torre del Greco”.

Ed intanto l’azienda che gestisce i trasporti in Campania, rendeva noto i dati dello sciopero del 22 ottobre: su circa 1700 dipendenti presenti nelle ore di sciopero hanno aderito circa 265 lavoratori per una percentuale del 15,5%. Nonostante quella che sembra una poco rilevante adesione, “il Servizio ferroviario durante le 4 ore di sciopero si è completamente fermato, mentre quello automobilistico ha subito la soppressione di circa 150 corse”.

Video tratto dalla pagina di Facebook di ‘Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti’, su:

https://www.facebook.com/CircumvesuvianaMonAmour/videos/1266094314808051/

GiSpa