Costa d’Amalfi battuto dal cinico Nardò
La formazione di mister Proto non è brillante come nella gara di Martina Franca e spreca le poche chance che riesce a collezionare
Redazione – Il Costa d’Amalfi esce sconfitto dal cinico Nardò nella gara ‘casalinga’ di Angri.
La formazione di mister Proto non è brillante come nella gara di Martina Franca e spreca le poche chance che riesce a collezionare.
Non c’è stata quella concentrazione che i biancazzurri avevano dimostrato sette giorni or sono, qualche sbandamento al momento opportuno ed il non ben collegamento tra i reparti e l’essere imprecisi nei metri finali, hanno dato quello scacco matto che poi ha portato a perde la gara.
Dopo una prima fase, l’equilibrio si spezza all’11’ con i neretini che passano grazie a una bella conclusione di Correnti da fuori area. I costieri reagiscono con Maione che spreca mandando alto e poi manda sull’esterno della rete, nell’intermezzo, il diagonale di Martinelli finisce di un soffio fuori. Gassama raddoppia al 40’ con anche una leggera deviazione di un difensore.
Un lampo dei costieri a fine frazione, ma la traversa dice di no ad Esposito.
Nella ripresa tiro di Gassama ma Provitolo si oppone. Il Costa d’Amalfi va vicino al gol al 14′ con un diagonale di Iovieno che termina di poco al lato, poi Caputo non ci arriva per una spanna ed al 20′ il portiere devia in corner con in piedi il tiro. Al 33′ occasione da gol per il Costa d’Amalfi con un colpo di testa del neo entrato Oliverio che finisce di pochissimo al lato. Al 46′ Nardò Correnti a tu per tu con il portiere, vede respingersi il tiro in angolo.
COSTA D’AMALFI – NARDÒ 0-2
Reti: 12’pt Correnti, 40′ Gassama (N)
COSTA D’AMALFI: Provitolo, Vuolo (39’st Mauri), Massa, Proto (12’st Caputo), Celia (9’st Iovieno), Maione, Mansi, De Sio, Filogamo (15’st Cappiello), Martinelli, Esposito (29’st Oliverio). Allen: Proto
NARDÒ: De Luca, Vrdoljak, Daví, Correnti (50’st Gianfreda), Delvino, Milli, Calderoni, Piazza (34’st Addae), Munoz, Gassama (25’st Ziello), De Crescenzo (25’st Montagna).
Allen: De Sanzo.
ARBITRO: Buzzone di Enna.
Assistenti: Celestino di Reggio Calabria e Graziano di Paola.
AMMONIZIONI: Esposito, Proto, Vuolo (C) – De Crescenzo, Piazza, Vrdoljak (N).
Note: giornata soleggiata, erba artificiale buona.
GiSpa