Entusiasmo e partecipazione per l’incontro “Momenti di-versi e musica” con Fulvio Palmieri all’Unitre di Piano di Sorrento
Entusiasmo e partecipazione per l’incontro “Momenti di-versi e musica” con Fulvio Palmieri all’Unitre di Piano di Sorrento
L’Unitre di Piano di Sorrento è oramai ben nota per essere un ente fortemente impegnato nel promuovere la cultura sul territorio, intesa nella sua accezione più completa.
Stavolta, all’interno di un programma organizzato per coinvolgere sempre di più la cittadinanza, presso il Centro Polifunzionale di Via Cavottole, si è tenuto un incontro speciale per gli amanti della musica, dell’arte e della cultura con “Momenti di-versi e musica” ideato e messo in scena da Fulvio Palmieri.
Una vera e propria esperienza culturale, un viaggio tra poesia e note musicali, il tutto con un sottofondo di apprendimento alla scoperta di curiosità e aspetti salienti del mondo della musica partenopea.
Grande entusiasmo e apprezzamento da parte di tutti i presenti che, con particolare interesse, si sono immersi in questo “viaggio”, all’interno di un’atmosfera unica nel suo genere.
Complimenti all’Unitre di Piano di Sorrento, sotto la direzione del Dott. Lucio Esposito, per il costante impegno e la dedizione quotidiana che viene posta a favore di iniziative come questa.