Immobili da sogno e spaghetti alle vongole: Casa a Prima Vista sbarca in Costiera Amalfitana

17 ottobre 2024 | 19:41
Share0
Immobili da sogno e spaghetti alle vongole: Casa a Prima Vista sbarca in Costiera Amalfitana

Gli agenti immobiliari di Casa a Prima Vista arrivano in Costiera Amalfitana, tra sfide avvincenti e scenari mozzafiato.  Chi vincerà in uno dei luoghi più suggestivi d’Italia?

Questa stagione di Casa a Prima Vista non sarà solo ricordata per i suoi ascolti da record, ma anche per una novità assoluta: lo “scambio” tra gli agenti immobiliari delle versioni di Milano e Roma. Un po’ come accade nelle serie tv con i famosi “crossover”, questa scelta ha permesso incursioni inedite in nuove e affascinanti località italiane.

Protagonisti di questi incontri (e scontri) sono Mariana D’Amico, Ida Di Filippo, Gianluca Torre, Nadia Mayer, Blasco Pulieri e Corrado Sassu, che si sono già incrociati più volte e, possiamo anticipare, continueranno a farlo nel corso di questa edizione.

Questa edizione di Casa a Prima Vista ci porterà in uno dei luoghi più incantevoli d’Italia: la Costiera Amalfitana. Il 24 ottobre, la dinamica Ida Di Filippo farà finalmente capolino nella sua terra natale, affiancata dagli agenti Corrado Sassu e Blasco Pulieri. Questa sarà un’occasione imperdibile non solo per scoprire immobili da sogno, ma anche per gustare deliziosi spaghetti alle vongole in un contesto da cartolina.

Ma l’avventura non finisce qui: una settimana dopo, i tre agenti si ritroveranno a Napoli per chiudere in bellezza questa stagione, regalando emozioni e nuove sorprese. Non perdetevi l’appuntamento con la Costiera Amalfitana, un perfetto mix di bellezza e competizione nel mondo immobiliare!