Ladri colpiscono ancora in Penisola Sorrentina: Body Store di Vico Equense preso di mira

13 ottobre 2024 | 00:19
Share0
Ladri colpiscono ancora in Penisola Sorrentina: Body Store di Vico Equense preso di mira

Ladri colpiscono ancora in Penisola Sorrentina: Body Store di Vico Equense preso di mira

Un altro episodio di furto ha scosso la tranquillità della Penisola Sorrentina. Questa volta, a farne le spese è stato il Body Store di Vico Equense, situato in via San Ciro 34. Nella notte, un ladro già noto per altri episodi simili nella zona ha scassinato l’ingresso del negozio e si è introdotto all’interno, causando un grave danno economico ai proprietari.

A darne notizia è stato lo stesso Body Store con un post sui social, nel quale hanno condiviso la loro delusione e la frustrazione per l’accaduto, senza però perdere la determinazione. Nonostante il colpo subito, i titolari si sono mostrati resilienti, pronti a rimettersi in piedi con il solito entusiasmo.

“Un ladro già ben noto per altri furti in penisola sorrentina, ha scassinato il nostro store e si è introdotto all’interno, derubandoci. Ma nonostante la delusione e le problematiche varie per ripristinare i danni, non riusciranno mai ad abbatterci o farci perdere il sorriso.”

Il furto ha sicuramente creato difficoltà, ma lo store ha rassicurato la clientela che lunedì riaprirà regolarmente, pronto a offrire i suoi servizi con la stessa professionalità di sempre. Un messaggio di gratitudine è stato rivolto anche a tutti coloro che, ogni giorno, supportano l’attività.

Lo Staff del Body Store di Vico Equense ha inoltre ricordato ai clienti che è possibile contattarli tramite WhatsApp o telefonicamente per qualsiasi esigenza.

Ecco i dettagli del negozio:

  • Indirizzo: Via San Ciro, n. 34, 80069 Vico Equense (NA)
  • WhatsApp e telefono: 081 183 849 09
  • Orari: da lunedì a sabato, 09:00-13:00 e 16:30-20:30; domenica chiuso.

La comunità locale si stringe attorno al Body Store, augurando una rapida ripresa dopo questo spiacevole episodio. Sperando che le forze dell’ordine riescano presto a individuare il responsabile, i cittadini si interrogano sulla crescente frequenza di questi atti in una zona generalmente pacifica.

Positanonews ha già riportato i vari furti fatti in Penisola Sorrentina a Sant’Agnello e Piano di Sorrento