L’attaccante Guadagni del Sorrento: “Cattiveria anche col Trapani” (Video intervista)

5 ottobre 2024 | 19:18
Share0
L’attaccante Guadagni del Sorrento: “Cattiveria anche col Trapani” (Video intervista)

Con i costieri è uno dei cardini di mister Barilari che quando lo schiera o per 90’ o lo fa entrare a gara in corso, ci mette il suo buono apporto dando qualche grattacapo alle difese avversarie

Sorrento – L’attaccante Giuseppe Guadagni afferma che ci vuole la cattiveria immessa nelle ultime gare anche col Trapani.

Nato a Brusciano il 26 novembre 2001, è un attaccante esterno con al suo attivo 128 presenze in Serie C (condite da 17 reti), senza quelle con il Sorrento in questa stagione, che sono 7.

Per lui esperienze con Avellino e Paganese prima di trasferirsi nel girone B vestendo le maglie di Recanatese e Lucchese (nella passata stagione 31 gettoni e due gol in campionato).

Con i costieri è uno dei cardini di mister Barilari che quando lo schiera o per 90’ o lo fa entrare a gara in corso, ci mette il suo buono apporto dando qualche grattacapo alle difese avversarie.

L’ex di turno è Antonino Musso poiché e nato calcisticamente nelle giovanili granate, ed essendo chi ha messo il proprio zampino nelle gare precedenti, desidera metterlo anche contro la sua ex squadra.

Dichiara Guadagni che con i siciliani sarà un incontro difficile poiché dopo un inizio di stagione con il piede in fallo, hanno cambiato allenatore esonerando Alfio Torrisi e chiamato Salvatore Aronica, ex calciatore del Napoli, che ha dato una buona verve ai trapanesi.

Perciò si devono giocare 90’ di grande sacrificio per disputare una grande gara.

Video intervista tratto dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:

https://www.facebook.com/reel/1045808000579204

GiSpa