Lutto

Lutto a Massa Lubrense per la scomparsa di Edda Orsi, vedova Palumbo

31 ottobre 2024 | 17:28
Share0
Lutto a Massa Lubrense per la scomparsa di Edda Orsi, vedova Palumbo

Massa Lubrense. All’età di 95 anni si è concluso il cammino terreno di Edda Orsi, vedova Palumbo. A darne il triste annuncio i figli Maria Cristina, Franco, Giusi, Luigi ed Anna Maria, il genero, le nuore, la cognata, i nipoti ed i parenti tutti che ora affidano la sua anima a Dio affinché la custodisca per la vita eterna.
Il ricordo di Lello Acone: «Ed oggi la triste notizia che una cara e buona persona, benvoluta da tutta la Comunità Massese è partita per il Paradiso dove avrà trovato il Suo posto meritato e riservatoLe dopo una vita intera dedicata alla Sua famiglia e dove ora sarà, e per sempre, con il Suo amato professore, una cara persona che ricordo con affetto venendo alla mente tanti ricordi della mia gioventù quando si trascorrevano ore ed ore da ragazzi in casa Sua con i Suoi amati figli amici da sempre.
Il nostro forte abbraccio e la nostra partecipazione al grande dolore che ha colpito le famiglie Orsi e Palumbo di Massa per la nascita al cielo della cara mamma, suocera e nonna Edda Orsi vedova Palumbo partita oggi per il Paradiso.
Agli amati figli Maria Cristina la nostra cara funzionaria comunale, Franco, Giusy, Luigi ed Anna Maria, al genero, alle nuore ed ai nipoti le sincere condoglianze mie, della mia famiglia, dell’ Amministrazione comunale con i dipendenti ed il Segretario e di tutti i miei Visitatori mentre per Edda stasera la nostra preghiera».
I funerali saranno celebrati venerdì 1° novembre, alle ore 11.15, nella Chiesa Parrocchiale S. Maria delle Grazie in Massa Lubrense.
La redazione di Positanonews porge le più sentite condoglianze ai familiari in questo momento di profondo dolore.
Edda Orsi