Madonna della Neve a Torre Annunziata il commento del dottor Antonino Coppola
Madonna della Neve a Torre Annunziata il commento del dottor Antonino Coppola. Un riferimento per l’area Sud della provincia di Napoli in Campania assessore a Torre, candidato sindaco a Castellammare di Stabia e responsabile per gli anziani a Sorrento e altri ruoli in Penisola Sorrentina;
È stato un grande momento di partecipazione della comunità, che mi ha riempito di emozione e orgoglio.
La nostra città si è ritrovata unita nel rinnovo del voto alla Vergine Maria, intorno alla Madonna della Neve, in una delle tradizioni più sentite e importanti per la nostra comunità.
Il 22 ottobre rappresenta le fondamenta della nostra identità, un’occasione in cui Torre Annunziata dimostra la sua forza, la sua fede e la sua voglia di vivere i propri spazi con passione e gioia.
Vedere la cittadinanza riunita, partecipe, appassionata, sorridente e coinvolta, mi fa capire che stiamo facendo dei passi avanti verso una città più coesa e aperta al futuro.
Questi momenti di condivisione sono la prova che, insieme, possiamo costruire una Torre Annunziata che guarda con speranza e determinazione ai giorni che verranno. Continueremo a lavorare affinché il senso di appartenenza e la partecipazione collettiva siano alla base del nostro percorso comune.
Grazie a tutti coloro che hanno preso parte a questa giornata così significativa. Insieme, stiamo gettando le basi per la Torre Annunziata del futuro.
Un mio grazie particolare va al gruppo di Popolari per la Pace🌆💪
#TorreAnnunziata #PoliticheSociali #Comunità #MadonnaDellaNeve #Futuro #PassioneCittadina #MariaSsdellaNeve