Opportunità di lavoro all’Hotel Miramalfi: posizioni aperte per la stagione 2025
Opportunità di lavoro all’Hotel Miramalfi: posizioni aperte per la stagione 2025
L’Hotel Miramalfi di Amalfi, albergo a 5 stelle, è alla ricerca di candidati motivati ed entusiasti per ampliare il proprio organico con importanti possibilità di carriera per la stagione 2025.
Posizioni aperte
Le opportunità di lavoro sono disponibili nei seguenti reparti:
-Front Office Manager
-Front Desk Agent
-Reservation Agent
-Housekeeping (cameriera ai piani).
Vantaggi per i dipendenti
L’Hotel Miramalfi offre una serie di vantaggi per i suoi dipendenti:
– Possibilità di alloggio per i candidati non residenti;
– Parcheggio per i dipendenti che raggiungono il luogo di lavoro in auto o motorino, in modo da semplificare gli spostamenti e ridurre lo stress legato al parcheggio;
– Salari competitivi e bonus legati al raggiungimento degli obiettivi prefissati, in modo da premiare il rendimento;
– Ambiente di lavoro di prestigio, in quanto l’Hotel Miramalfi è una struttura alberghiera a 5 stelle, con un team di professionisti dedicati e con un ambiente di lavoro di altissimo livello.
Requisiti
E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua straniera. Costituisce titolo preferenziale un’esperienza lavorativa pregressa per un periodo di almeno due anni in strutture a 5 stelle ed è richiesta una capacità di adattamento al lavoro in team.
Contatti
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae con una foto recente allegata, ai seguenti indirizzo e-mail: HR@miramalfi.it.- info@miramalfi.it o telefonare al
numero: 089/871588.
Le candidature saranno valutate attentamente ed i candidati selezionati saranno contattati per un colloquio.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.