Piano di Sorrento, due mesi senza Ethan. Claudia Ciampa si rivolge al padre del bambino: “Devi tornare immediatamente”

30 ottobre 2024 | 18:45
Share0
Piano di Sorrento, due mesi senza Ethan. Claudia Ciampa si rivolge al padre del bambino: “Devi tornare immediatamente”

Piano di Sorrento. Sono passati due mesi da quando il piccolo Ethan lo scorso 30 agosto è stato sottratto alla madre Claudia Ciampa dal padre di origini statunitensi Eric Howard Nichols. Al momento della sottrazione il piccolo Ethan aveva solo 6 mesi e da allora la madre, disperata non si dà pace per poter riabbracciare il suo bambino al più presto. La drammatica vicenda è salita subito alla ribalta dei media nazionali ed internazionali. E venerdì scorso Claudia Ciampa e l’Avv. Gian Ettore Gassani sono stati ricevuti alla Farnesina per un incontro tecnico finalizzato a fare il punto sulle indagini e procedere a ritmi ancora più serrati.
Ed oggi mamma Claudia ha pubblicato un post molto toccante che riportiamo: «Oggi sono ben 2 mesi che non posso abbracciare il mio piccolo Ethan. 2 mesi intensi, penosi e strazianti, decisamente troppi, considerando che ne ha appena 8 parliamo del 25% della sua vita. Quanto ancora dobbiamo aspettare?
Eric, cosa pensi di ottenere da tutto questo? Ethan saprà e ti odierà, ma se non fai passare ancora altro tempo possiamo rimediare.
Stai facendo un disastro, possibile che non te ne rendi conto?
Conoscendoti so che non ammetterai mai di aver commesso un errore, allora ti propongo di interpretare questo periodo come una vacanza padre-figlio, ma devi tornare immediatamente. Ritiro la denuncia e cresciamo il nostro adorato bambino insieme come è giusto che sia.
Cos’altro posso fare? Dimmi tu cosa vuoi.
Da parte mia massima disponibilità in nome dell’AMORE per Ethan».