Piano di Sorrento si stringe nel dolore per la perdita di Lina d’Esposito, vedova del Dott. Michele Esposito
Piano di Sorrento si stringe nel dolore per la perdita di Lina d’Esposito, vedova del Dott. Michele Esposito
Dopo una vita interamente dedicata alla famiglia, Lina ha concluso il suo viaggio terreno, lasciando un vuoto profondo in chi ha avuto il privilegio di conoscerla.
Donna mite, tranquilla, e sempre presente per i suoi cari, Lina è stata un esempio di dedizione e amore per la famiglia. La sua vita, segnata dalla discrezione e dal senso del dovere, ruotava attorno al benessere dei figli e dei nipoti, ai quali non ha mai fatto mancare affetto e sostegno.
Con la sua scomparsa, molti la ricorderanno come una persona perbene, che metteva sempre gli altri prima di sé. Oggi, il pensiero va a lei che, finalmente, si è riunita con l’anima bella del marito, il Dott. Michele Esposito, a cui è stata legata da un amore profondo e duraturo.
A darne il triste annunzio: i figli Giuseppe, con Rossana, Eliana, Marcella, i nipoti Luciana, Michele e Linda, la sorella Rosita e parenti tutti.
L’Eucarestia di commiato sarà celebrata domani giovedì 3 ottobre alle ore 9:30 nella Basilica di San Michele Arcangelo – Piano di Sorrento
La redazione di Positanonews è vicina al dolore dei familiari ai quali porge le più sentite condoglianze.