Positano, ultimi giorni di lavoro per “Carletto” uno degli uomini simbolo dell’hotel Il San Pietro
Positano, Costiera amalfitana. Con un post su instagram dell’Hotel Il San Pietro si annuncia la pensione di Carlo Cosenza – Ci sono persone che, con il loro spirito, riescono a lasciare un segno indelebile nei luoghi in cui vivono e lavorano. Al San Pietro, uno di questi è senza dubbio Carletto. Dopo una carriera lunga una vita, quest’anno è arrivato il momento di salutarlo e ringraziarlo per tutto ciò che ha fatto.
Carletto ha iniziato come “beach boy”, portando sdraio e ombrelloni sulla spiaggia per gli ospiti, ma chi lo conosce sa che non è mai invecchiato davvero. Giovane nel cuore, con una carica d’energia contagiosa e un umorismo instancabile, Carletto è stato, per decenni, la personificazione dell’accoglienza e del calore che rende unico il San Pietro. I suoi scherzi, le battute e le battaglie a colpi di “presa in giro” sono parte della sua essenza e di quello che lo ha reso speciale agli occhi di chi ha avuto la fortuna di incontrarlo. Una figura iconica sulla spiaggia. Carletto , come dicono sui social network, e come sappiamo tutti che lo conosciamo, ha saputo portare gioia non solo agli ospiti, ma anche a tutto il team, che in lui ha trovato un amico, un compagno di avventure, e, perché no, un maestro di vita.
Noi di Positanonews apprezziamo questo evidenziare i lavoratori della struttura alberghiera, sono essi che permettono agli imprenditori di raggiungere certi risultati .