Praiano, caos in una casa vacanza. Intervengono i carabinieri
Praiano. Domenica sera movimentata nella tranquilla località della Costiera Amalfitana. I carabinieri della stazione di Positano e della Compagnia di Amalfi sono intervenuti d’urgenza in una casa vacanza a seguito delle segnalazioni di alcuni vicini allarmati da forti grida provenienti dall’interno dell’abitazione. La scena che si sono trovati davanti è stata decisamente sopra le righe.
Testimoni raccontano di aver sentito per ore grida e litigi tra una coppia ospite della casa vacanza, tanto da spingere i residenti a chiamare le forze dell’ordine. L’intervento dei carabinieri è avvenuto intorno alle 19, quando la situazione sembrava ormai fuori controllo. Al loro arrivo, gli agenti hanno trovato l’abitazione in uno stato di totale caos: decine di bottiglie di alcolici vuote erano sparse ovunque, segno di una lunga e intensa serata di eccessi.
Secondo quanto riferito, la coppia, visibilmente alterata dall’alcol, era impegnata in una violenta discussione, che è degenerata in urla tali da svegliare l’intero quartiere. Nonostante il caos, i militari sono riusciti a calmare la situazione e a riportare l’ordine nella casa, senza la necessità di ulteriori interventi.
Non è chiaro cosa abbia scatenato il litigio, ma è certo che la situazione ha destato non poco scalpore tra i vicini e i turisti presenti in zona. Fortunatamente, non si sono registrati feriti e l’intervento delle forze dell’ordine ha evitato ulteriori degenerazioni.
Le autorità stanno valutando se intraprendere ulteriori azioni nei confronti della coppia per disturbo della quiete pubblica e abuso di alcol.
Non conosciamo ancora cosa è accaduto esattamente, se un litigio, se euforia di qualche tipo, ma non c’erano comportamenti violenti.
I due sono stati trasportati all Ospedale di Castiglione di Ravello per accertamenti.