Sammy Basso commuove l’Italia, è morto al matrimonio degli amici fra le braccia della mamma
Sammy Basso commuove l’Italia, è morto al matrimonio degli amici fra le braccia della mamma
Ha commosso tutta l’Italia Sammy Basso morto tra le braccia della mamma: «Mi manca il respiro», la festa di nozze degli amici e il malore nel vialetto del ristorante
«Mi manca il respiro». Queste sono state le ultime parole di Sammy Basso, un giovane di 28 anni di Tezze sul Brenta (Vicenza), prima di morire tragicamente sabato sera in un ristorante di Asolo, nel Trevigiano, durante un matrimonio.
Intorno alle 23, mentre la festa stava per concludersi, Sammy ha iniziato a sentirsi male e ha riferito agli amici di avere difficoltà a respirare. Si è fatto accompagnare all’esterno, ma purtroppo il suo fiato corto non era solo semplice stanchezza, ma l’avvisaglia di un malore fatale. La madre ha dovuto affrontare il dolore di stringere tra le braccia il corpo senza vita di quel piccolo grande uomo.
Sammy Basso, il malore alla festa di nozze degli amici
Sammy si è accasciato poco dopo, sul vialetto del ristorante villa Razzolini Loredan. Gli amici hanno provato subito a rianimarlo, in attesa dei soccorsi. Ma ogni tentativo è stato inutile: il cuore di Sammy aveva smesso per sempre di battere.