Sant’Agnello, l’allarme della pizzeria Mi ami “ladri in azione nella notte”

11 ottobre 2024 | 13:44
Sant’Agnello, l’allarme della pizzeria Mi ami “ladri in azione nella notte”

Sant’Agnello, l’allarme della pizzeria Mi ami “ladri in azione nella notte”

L’allarme è scattato nelle notti tra martedì 8 e mercoledì 9 agosto: una serie di furti ha colpito diverse attività commerciali a Sant’Agnello e Piano di Sorrento, seminando preoccupazione tra i residenti e i commercianti.

«Ieri notte, dopo la chiusura, abbiamo ricevuto la visita di clienti “speciali”. Avevano così tanta voglia di visitare il nostro ristorante che sono entrati in piena notte per rubare!!! Ebbene si, anche noi abbiamo ricevuto la visita di questi personaggi senza scrupoli ne dignità che non sanno fare altro che vivere come i parassiti. Purtroppo la gente è povera, ma i soldi non c’entrano niente!» – è lo sfogo amaro dei gestori della pizzeria Mi ami, vittima di un furto.

Le zone più colpite dai raid notturni sono state Piazza Cota, Traversa San Michele e Corso Italia a Piano di Sorrento. I ladri, agendo nell’oscurità, hanno approfittato dell’assenza dei proprietari per introdursi nelle attività e asportare denaro e merce.

«Abbiamo scritto questo post perché negli ultimi giorni, altri commercianti sono stati vittime di questi delinquenti. Quindi invitiamo tutti a fare attenzione occhi aperti e solidarietà perché l’unione fa la forza. Approfittiamo per avvisare tutti che noi siamo e saremo sempre qua ad accogliervi con il nostro sorriso migliore» – continuano i gestori della pizzeria, invitando la comunità a unirsi nella denuncia e nella prevenzione di questi atti criminali.