Scene dalla serie tv “Inganno” nella bellissima Penisola Sorrentina, tra gli attori il santanellese Salvatore Caputo

30 ottobre 2024 | 19:29
Share0
Scene dalla serie tv “Inganno” nella bellissima Penisola Sorrentina, tra gli attori il santanellese Salvatore Caputo

La serie televisiva “Inganno”, ambientata tra Positano e Sorrento, sta riscuotendo un grandissimo successo a livello mondiale. Tra gli attori esce allo scoperto il santanellese Salvatore Caputo. Lo annuncia con un post scritto su Facebook alcuni giorni dopo il debutto su Netflix del film che sta facendo innamorare gli italiani: «Finalmente possiamo vedere sui nostri schermi la nuova serie televisiva intitolata Inganno che vede come protagonista la celebre attrice italiana Monica Guerritore assieme a Giacomo Giannotti. Incantevole e unica l’esperienza vissuta sul set per la registrazione di sei mini episodi in cui ho recitato con i grandi del cinema italiano».
Questo il commento dell’avvocato Caputo che si diverte sui set e fa divertire con un’insolita veste di attore.
Parte così il debutto nel mondo del cinema e già iniziano i contatti per intraprendere altre esperienze lavorative. Non è stata per lui la prima uscita sugli schermi, ma ha già in attivo le registrazioni realizzate nella splendida cornice di Positano nel 2016 con i set cinematografici della seguitissima serie televisiva americana “Sense 8”.
Per Salvatore Caputo inizia l’ascesa come attore proprio con Il film, che sta riscuotendo più successi!
La trama ideata dal sempre bravo e visionario Pappi Corsicato e prodotta da Cattleya, narra di una storia di un’appassionante relazione, in cui non mancano ombre e segreti, che mette in crisi le convenzioni sociali e gli equilibri familiari, sovvertendo il ruolo della maternità nella cultura mediterranea. Gabriella (Monica Guerritore) è la proprietaria di un prestigioso hotel in Costiera Amalfitana, una donna elegante, fiera dei suoi sessant’anni e consapevole del suo ruolo. I suoi tre figli ormai sono grandi e la vita non sembra riservarle più molte sorprese, finché non incontra Elia (Giacomo Gianniotti): un ragazzo affascinante, vitale, libero, coetaneo del suo figlio maggiore, che esercita su di lei un fascino irresistibile, ma anche ambiguo e spaventoso. Nonostante la differenza di età, Gabriella si riscopre donna, amante e per Elia sarà pronta a mettere in gioco tutto, anche il rapporto con i figli e la loro eredità.
Un thriller sentimentale che gioca tra la suspense, la rottura dei tabù e le verità scomode sull’amore.
serie tv “Inganno”