Sorrento, complimenti Matteo Marani e festa dei nonni

La società rossonera di complimenta con il rieletto presidente della Lega Pro e fa un augurio tutti i consiglieri, mentre fa anche gli auguri a quelle persone anziane che sono figure spesso centrali nella vita dei bambini e degli adulti. Le parole del presidente Cappiello

Sorrento – La società costiera fa le congratulazioni Matteo Marini ed augura una buona festa dei nonni.

Il Sorrento si congratula con Matteo Marini rieletto nella mattina del 2 ottobre all’unanimità presidente della Lega Pro. A Marani, a tutti i consiglieri ed in particolari ai consiglieri che rappresenteranno nel direttivo il girone C (D’Agostino dell’Avellino e Grieco del Cerignola), l’augurio di buon lavoro da parte del club rossonero, fortemente convinto della validità del progetto esposto dal presidente Marani. “Con Marani la Lega Pro ha già avuto un grande impulso in termini di visibilità ed organizzazione – spiega il presidente del Sorrento, Giuseppe Cappiello -. Sono convinto che le riforme messe in campo nel primo mandato da parte di Marani avranno ora un ulteriore sviluppo volto alla sostenibilità dei club ed al prestigio della Lega”.

Inoltre la società costiera augura una buona festa dei nonni, perché sono sempre un passo dietro i loro nipoti: li lasciano crescere, li vedono crescere e gioiscono con loro.

Sono dietro la rete che li aspettano alla fine dell’allenamento, con qualsiasi clima e a qualsiasi ora: sono un patrimonio inestimabile di valori e tradizioni.

Buona festa dei nonni e un augurio speciale a tutti quelli che portano il Sorrento nel cuore.