Sorrento, fiori per i ragazzi foggiani morti e analisi della gara (Video intervista)
Prima dell’incontro contro il Foggia il presidente Cappiello, mister Barilari ed il capitano Blondett hanno deposto tre fasci di fiori nel settore ospiti, mentre sulla gara l’allenatore ed il collaboratore Regini parlano di essa
Sorrento – Da parte di costieri sono stati deposti dei fiori per i ragazzi foggiani deceduti e c’è l’analisi della gara.
Prima dell’incontro contro il Foggia il presidente Cappiello, mister Barilari ed il capitano Blondett hanno deposto tre fasci di fiori nel settore ospiti, mentre sulla gara l’allenatore ed il collaboratore Regini parlano di essa.
Finalmente gli episodi sono a favore della squadra costiera, questa sottolinea mister Barilari, dopo quelli che sono stati a sfavore in un mese, dove mancava la vittoria, anche se sono stati racimolati ben tre pareggi. Comunque il suo pensiero è andato anche ai quei poveri ragazzi deceduti ed ai genitori che hanno i figli in strada e sono spesso in ansia per loro.
Mette in risalto che la società e la proprietà sono stati vicini in un momento difficile e sottolinea che è contento del lavoro del suo staff.
Ed infatti Vasco Regini che fa parte di questo staff, che si occupa della fase difensiva, è contento perché i calciatori che entrano a gara in corso si mettono in evidenza, e la forza della squadra si mette in evidenza in quelli che non giocano di meno.
Intanto prima del match contro i satanelli, il Sorrento Calcio 1945 con il capitano Blondett, l’allenatore Barilari ed il presidente Giuseppe Cappiello ha voluto deporre tre fasci di fiori nel settore ospiti, che appena due settimane fa ospitava i sostenitori del Foggia in occasione del match con il Potenza. Di ritorno da quella trasferta hanno perso la vita i giovani Samuel Del Grande, Michele Biccari e Gaetano Gentile. Il cordoglio del Sorrento è anche quello della sua tifoseria (che ha deposto un omaggio ai piedi del settore ospiti) e dei tifosi di tutta Italia che ricorderanno per sempre questo tre ragazzi tragicamente scomparsi.
Mentre da poche ore si sta pensando alla gara contro la Juventus Nex Gen, che si giocherà la sera del 31 ottobre, alle ore 20:30, allo stadio La Marmora-Pozzo di Biella.
Video intervista tratta dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:
GiSpa