Sorrento, gara infrasettimanale contro la Juventus Next Gen (Video intervista)

30 ottobre 2024 | 19:13
Share0
Sorrento, gara infrasettimanale contro la Juventus Next Gen (Video intervista)

I costieri saranno guardinghi contro le zebrette e come asserisce Palella hanno una classifica non veritiera, e la gara sarà trasmessa in diretta su Raisport

Sorrento – Si giocherà nella serata del 31 ottobre la sfida infrasettimanale contro la Juventus Next Gen.

I costieri saranno guardinghi contro le zebrette e come asserisce Palella hanno una classifica non veritiera, e la gara sarà trasmessa in diretta su Raisport.

La vittoria al fotofinish contro il Foggia ha fatto molto morale dopo un mese da cui mancavano i tre punti, ma poi tutti hanno fatto quadrato e con tanta voglia essi sono arrivati.

Ora la gara contro la Juventus Nex Gen, che si giocherà allo stadio Pozzo di Biella, sarà trasmessa in diretta su Raiposrt, il 31 ottobre, alle ore 20:30, sarà un ulteriore banco di prova, perché come afferma Andrea Palella alla vigilia della gara, che lui conoscendo “vari calciatori della Juve per averli affrontati a livello giovanile e so che sono davvero validi, ragion per cui la classifica non rispecchia il valore dei bianconeri e noi dovremo stare attentissimi”.

La vittoria contro i satanelli ha portato un “carico di entusiasmo della vittoria sul Foggia e la consapevolezza di avere un gruppo dedito all’obiettivo e nel quale ci sentiamo tutti coinvolti dalle scelte dell’allenatore”.

Video intervista tratto dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:

https://www.facebook.com/reel/3818511598427361.

GiSpa