Sorrento, inaugurata la Struttura Sportiva Polifunzionale “Liberato Iaccarino”. Il sindaco Coppola: “Un pomeriggio indimenticabile”

10 ottobre 2024 | 18:40
Share0
Sorrento, inaugurata la Struttura Sportiva Polifunzionale “Liberato Iaccarino”. Il sindaco Coppola: “Un pomeriggio indimenticabile”

Sorrento. Oggi, giovedì 10 ottobre, alle ore 15.30, si è tenuta l’inaugurazione della nuova Struttura Sportiva Polifunzionale “Liberato Iaccarino” situata in via Bartolomeo Capasso. La nuova struttura rappresenta un investimento significativo nelle infrastrutture sportive di Sorrento offrendo agli studenti dell’istituto un ambiente idoneo ed all’avanguardia per lo svolgimento delle attività sportive, contribuendo così al benessere fisico e sociale dei ragazzi.
La scelta di dedicare il nuovo impianto a Iaccarino è stata fortemente voluta dall’amministrazione comunale, come segno di affetto e riconoscimento verso un giovane che, con la sua passione per lo sport, ha lasciato un segno indelebile nella comunità locale.
Il sindaco di Sorrento Massimo Coppola ha precisato: «Un pomeriggio indimenticabile quello vissuto con i nostri bambini nel nuovo bellissimo impianto sportivo che sorge nel quartiere di Marano nell’area adiacente il plesso scolastico “Angelina Lauro”.
Una struttura modernissima, dotata di copertura telescopica, riscaldamento a pavimento ed alimentata da un impianto fotovoltaico. Inoltre, grazie al recupero dei locali sottostanti, l’impianto è dotato di ampi spogliatoi e servizi.
Un’opera fondamentale per la comunità scolastica e per le realtà sportive che ne usufruiranno.
Un ringraziamento speciale ai meravigliosi bambini ed all’intera comunità scolastica del “Comprensivo Tasso”.
Siete stati davvero meravigliosi!».