Sorrento, l’assessore Eduardo Fiorentino interviene sulla gestione dell’emergenza meteo

18 ottobre 2024 | 22:39
Share0
Sorrento, l’assessore Eduardo Fiorentino interviene sulla gestione dell’emergenza meteo

La città di Sorrento ha dovuto fare i conti con i danni ed i forti disagi legati all’eccezionale ondata di maltempo di oggi, destinata a continuare anche nella giornata di domani. Sulla gestione dell’emergenza interviene l’assessore Eduardo Fiorentino: «Siamo ancora in piena allerta meteo, con precipitazioni a carattere eccezionale che stanno interessando l’intera penisola sorrentina.
Da assessore, voglio rassicurare la cittadinanza: siamo in strada e nelle sedi operative per intervenire tempestivamente, laddove necessario.
La squadra della manutenzione, la polizia municipale, la protezione civile e i tecnici comunali, coordinati direttamente dal nostro sindaco (che anche a distanza si sta “dannando” per la nostra città), stanno sul “pezzo” da stamattina e non si stanno risparmiando in fatto di sacrificio, dedizione e impegno. Sono in strada da ore, spesso in mezzo a fango e detriti e non li ho sentiti lamentarsi nemmeno un secondo: li ringrazio di cuore. Sono orgoglioso di loro.
E sono orgoglioso anche dei miei concittadini, che anche stavolta, in piena emergenza, stanno dimostrando la solita maturità, adottando le adeguate precauzioni e collaborando con le Istituzioni.
Grazie Sorrento».
maltempo sorrento