Sorrento, lettera in redazione “Dopo una settimana di lavoro vado in discoteca e all’uscita mi hanno distrutto il motorino”
Sorrento ( Napoli ) Pubblichiamo questa lettera giunta nella redazione di Positanonews.it senza commenti, c’è solo tanta amarezza e solidarietà da parte nostra
Buongiorno sono un ragazzo di Sorrento e vorrei denunciare quanto mi é accaduto. Come ogni sabato, dopo una settimana di lavoro, mi rilasso andando in discoteca e così è stato sabato 5 ottobre. All’uscita pero’ ho avuto un’amara sorpresa. Il mio motorino, parcheggiato negli stalli di fronte alla pasticceria Monica a Sorrento, era stato buttato a terra, rotto entrambi gli specchietti e tagliata tutta la sella. Lasciamo stare il fatto che é stato comprato con tanti sacrifici, ma voglio denunciare affinché questi casi di vandalismo non si ripetano più. Chi ha visto parli. Io andrò fino in fondo a questa vicenda perché sono atti non solo vandalici come già detto ma soprattutto ‘da mocciosi viziati che si divertono a danneggiare le cose altrui’.
Grazie.