Sorrento, padre del ragazzo aggredito: “Mio figlio massacrato da una babygang. Grazie al sindaco per il supporto”
Sorrento sotto shock: ragazzo aggredito brutalmente da baby gang. Il padre lancia un appello alla città
Sorrento, padre del ragazzo aggredito denuncia: “Mio figlio massacrato da una babygang. Grazie al sindaco per il supporto”
La città di Sorrento è scossa da un episodio di violenza inaudita che ha visto come vittima un giovane ragazzo, barbaramente aggredito da una baby gang in via degli Aranci.
Il padre del ragazzo aggredito in via degli Aranci, nei pressi dell’ex tribunale, ha espresso la sua profonda gratitudine a Positanonews per l’attenzione mediatica dedicata al caso.
“Ringrazio Positanonews per l’impegno nell’informare e per il sostegno in questa battaglia – ha dichiarato il padre – una battaglia che va combattuta non solo per mio figlio, ma per il bene di tutta la città.“
Il padre del giovane, ha voluto ringraziare il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, per il sostegno mostrato fin dai primi momenti: “Ringrazio il sindaco per essere stato vicino a noi in questo momento così difficile”
L’aggressione ha causato al giovane gravi ferite, tra cui una frattura alla mascella che ha richiesto un intervento chirurgico urgente presso l’Ospedale del Mare.
I Carabinieri, impegnati nelle indagini, stanno setacciando meticolosamente le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza pubbliche e private presenti nella zona, al fine di identificare i responsabili dell’aggressione