Sorrento, Polidori: lo spirito giusto contro il Foggia (Video intervista)

26 ottobre 2024 | 20:17
Share0
Sorrento, Polidori: lo spirito giusto contro il Foggia (Video intervista)

La squadra di Eziolino Capuano non sarà facile da affrontare ma ora per i costieri, nel derby tutto rossonero, c’è bisogno di una riscossa dopo due sconfitte consecutive con delle reti presi da calci piazzati

Sorrento – L’attaccante Alessandro Polidori invita ad affrontare il Foggia con lo spirito giusto.

La squadra di Eziolino Capuano non sarà facile da affrontare ma ora per i costieri, nel derby tutto rossonero, c’è bisogno di una riscossa dopo due sconfitte consecutive con delle reti presi da calci piazzati.

Due sconfitte con due squadre che lo hanno impressionato sia per gioco che per intensità, però si deve andare in avanti con quel percorso messo in opera fino a qualche partita fa, e che ha dato dei buoni risultati. Che deve essere immesso anche nella gara contro i foggiani, e ritrovare quelle dinamiche per mettere in difficoltà la squadra di Eziolino Capuano, che non sono facili da affrontare. Per questo i costieri sanno a cosa vanno incontro. Si deve avere grande intensità e far vedere che si è capaci di ripetere le ottime prestazioni fornite prima di queste due battute di arresto.

Anche se il Sorrento è una squadra giovane, i veterani devono dare loro quel supporto che serve.

Video intervista tratta dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1954, su:

https://www.facebook.com/reel/570482028781446

GiSpa