Sorrento, si inaugura oggi la Struttura Sportiva Polifunzionale “Liberato Iaccarino”

Sorrento. Oggi, giovedì 10 ottobre, alle ore 15.30, si terrà l’inaugurazione della nuova Struttura Sportiva Polifunzionale “Liberato Iaccarino” situata in via Bartolomeo Capasso. L’evento di oggi è riservato alla comunità scolastica e promosso in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Tasso. Sabato 12 ottobre, alle ore 16.00, ci sarà la seconda cerimonia dedicata alle realtà sportive del territorio con “Gli amici di Libero”.
L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Avv. Massimo Coppola, invita tutta la cittadinanza a partecipare a questo importante momento per la comunità locale. La nuova struttura rappresenta un investimento significativo nelle infrastrutture sportive di Sorrento offrendo agli studenti dell’istituto un ambiente idoneo ed all’avanguardia per lo svolgimento delle attività sportive, contribuendo così al benessere fisico e sociale dei ragazzi.
La scelta di dedicare il nuovo impianto a Iaccarino è stata fortemente voluta dall’amministrazione comunale, come segno di affetto e riconoscimento verso un giovane che, con la sua passione per lo sport, ha lasciato un segno indelebile nella comunità locale.
Il sindaco di Sorrento Massimo Coppola ha precisato: «Siamo orgogliosi di consegnare alla cittadinanza una struttura di ultima generazione che sarà un punto di riferimento per tutti i giovani di Sorrento. Intitolare questo spazio a Liberato Iaccarino è un modo per ricordare il suo amore per lo sport e continuare a farlo vivere attraverso l’entusiasmo dei tanti ragazzi che utilizzeranno questo impianto».
