Spettacolare Vittoria del San Vito Positano: 4-1 sulla Puteolana. Vitter “Bisogna lavorare, questa è la strada”

6 ottobre 2024 | 13:17
Share0
Spettacolare Vittoria del San Vito Positano: 4-1 sulla Puteolana. Vitter “Bisogna lavorare, questa è la strada”

Spettacolare Vittoria del San Vito Positano: 4-1 sulla Puteolana

Puteolana San Vito Positano 4 a 1

Il San Vito Positano ha regalato ai suoi tifosi una prestazione memorabile, vincendo 4-1 contro la Puteolana fuori casa e risollevando le sorti della stagione dopo una brutta sconfitta in casa. Con questa vittoria, la squadra della Costiera amalfitana  porta dai Campi Flegrei il bottino pieno di 3 punti e si porta a 7 punti in classifica, stabilendosi a metà classifica e dimostrando che il potenziale per un campionato di vertice è tutto da esplorare.

Puteolana San Vito Positano 4 a 1

Un Riscatto Necessario

Dopo un inizio difficile, i ragazzi di mister Pasquale Vitter  sono scesi in campo con determinazione e voglia di riscatto. Sin dal primo minuto, il San Vito Positano ha mostrato un atteggiamento aggressivo, costringendo la Puteolana a difendersi. Una doppietta di Di Martino, il primo gol di Starita e l’ultimo di Agnello hanno messo in ginocchio l’avversario che ora guarda il fondo classifica

Questa mattina, al Vezzuto Marasco di Monte di Procida, il San Vito Positano ha affrontato la Puteolana, imponendosi con un netto 4-1.

Dopo l’eliminazione in Coppa Italia e la sconfitta contro il Marianella, i giallorossi hanno mostrato un maggior carattere, riuscendo a imporsi sui padroni di casa. Il primo tempo, equilibrato, si è chiuso con il gol di Starita al 33’. Nel secondo tempo, il San Vito ha preso il controllo della partita, grazie a un atteggiamento più offensivo e una doppietta di Di Martino. Nonostante un rigore per la Puteolana, Agnello ha chiuso definitivamente la gara all’83’.

Le dichiarazioni post partita

Ai microfoni, mister Vitter ha dichiarato di aver visto la “rabbia giusta” nella squadra. Ha sottolineato che alcune scelte fatte finora sono state corrette, mentre altre si sono rivelate sbagliate, ma ha ribadito: “Tutti possono sbagliare”. Nonostante ciò, ha confermato che “questa è la strada giusta”, frutto di un cambio di modulo e aggiustamenti tattici. “Bisogna lavorare, questa è la strada,” ha concluso.

“C’è ancora tanto da lavorare – ha detto il Presidente Luca Vespoli – ma abbiamo fatto dei buoni passi in avanti. Il lavoro dell’ultima settimana ha pagato ma così come non ci siamo abbattuti la settimana scorsa, altrettanto non dobbiamo montarci la testa adesso.”
Ora è il momento di lavorare a testa bassa e macinare punti.siamo solo alla quarta giornata