Totti e le presunte corna bis con la Jacobelli, le reazioni di Ilary Blasi e Noemi Bocchi l’argomento del giorno

24 ottobre 2024 | 19:03
Share0
Totti e le presunte corna bis con la Jacobelli, le reazioni di Ilary Blasi e Noemi Bocchi l’argomento del giorno

Altro che guerra a Gaza e nel Libano fra Israele e l’Iran, o l’Ucraina invasa dalla Russi, i migranti e l’Albania, il Governo Meloni, le inchieste . Totti e le presunte corna bis con la Jacobelli, le reazioni di Ilary Blasi e Noemi Bocchi l’argomento del giorno Dopo tre anni con Noemi Bocchi, Francesco Totti viene immortalato dai paparazzi del settimanale “Gente” mentre entra ed esce da un hotel di Roma con Marialuisa Jacobelli. Il settimanale domanda alla giornalista sportiva, figlia di Xavier Jacobelli, se c’è un coinvolgimento sentimentale con l’ex capitano della Roma. Alla domanda: “Ci conferma questa liaison?”, lei ha risposto: “Sì”.
Totti-Jacobelli, la reazione di Ilary Blasi Su Instagram Ilary Blasi pubblica uno sketch dello spettacolo di Paolo Camilli con chiaro riferimento alla vicenda di Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli. “Ma’ hai sentito? – dice l’attore che fa una scenetta impersonando Ilary e la madre Daniela – Non è che è il fantasma di una borsa rimasta nel soppalco? No, ma’, peggio, qua non vedo le borse, vedo la Gente… Mi sa che mi aspetta una serata, neraaaa”. E’ chiara la frecciatina alle ultime notizie che riguardano l’ex della Blasi.
Francesco Totti e Noemi Bocchi si sono lasciati? Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno insieme da tre anni, da quando il matrimonio tra lo sportivo e Ilary Blasi è naufragato. Fino a pochi giorni fa Totti e Noemi sono stati visti insieme e hanno postato sui social immagini e video di complicità e armonia. Ora le immagini che lo ritraggono con Marialuisa Jacobelli sembrano raccontare un’altra storia.
Totti e Ilary Blasi alle prese con il divorzio In queste settimane Francesco Totti è anche alle prese con il divorzio da Ilary Blasi. L’ex calciatore e la conduttrice tv pare abbiano rinunciato a portare testimoni – Cristiano Iovino chiamato da lui e Noemi Bocchi convocata da lei – per l’addebito della separazione. Si dice che i legali abbiano raggiunto un accordo per evitare nuova esposizione mediatica per il bene dei tre figli Cristian, Chanel e Isabel Totti. Sembrava che Totti e la Bocchi fossero sul punto di pensare a nuove nozze e soprattutto ad allargare la famiglia. Chissà se i progetti sono cambiati.