Vico Equense in lutto: addio a Maddalena De Martino

12 ottobre 2024 | 19:27
Share0
Vico Equense in lutto: addio a Maddalena De Martino

La scomparsa di Maddalena De Martino, vedova di Gerardo Somma, lascia un profondo vuoto nella comunità di Vico Equense.

La comunità di Vico Equense si stringe in un abbraccio di dolore e affetto per la scomparsa di Maddalena De Martino , avvenuta oggi 12 ottobre 2024. La sua vita è stata un esempio di amore e dedizione per la famiglia, e il suo ricordo vivrà nei cuori di coloro che l’hanno conosciuta e amata.

 La notizia della scomparsa di Maddalena De Martino ha colpito profondamente la comunità di Vico Equense. All’età di 82 anni, Maddalena si è spesa, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di chi l’ha amata. Vedova di Gerardo Somma , ha dedicato la sua vita alla sua famiglia, incarnando il significato più profondo del concetto di amore incondizionato.

Ne danno il triste annuncio i figli Ciro, Vincenza e Immacolata , i generi Luigi e Catello , la nuora Olimpia , i cognati e le cognate, oltre a nipoti e pronipoti.

I funerali di Maddalena si terranno domenica 13 ottobre 2024 , alle ore 16:00 , presso la Chiesa di San Renato di Moiano. Questo luogo, che ha visto tanti momenti significativi della sua vita, sarà lo scenario in cui amici e familiari si uniranno per onorare la sua memoria. 

Al termine del rito funebre, la salma di Maddalena sarà cremata e le sue ceneri verranno tumulate presso il cimitero di Vico Equense.

Generico ottobre 2024