Vico Equense, per Natale un sostegno alle famiglie in difficoltà

25 ottobre 2024 | 19:50
Share0
Vico Equense, per Natale un sostegno alle famiglie in difficoltà

Ticket spesa per famiglie in difficoltà. Anche quest’anno è ripartita l’iniziativa “Buoni a Natale” per sostenere cittadini e famiglie di Vico Equense.
Per aderire all’iniziativa è necessario presentare la domanda entro e non oltre le ore 12.00 del 15 novembre 2024 utilizzando esclusivamente il modello presente sul sito istituzionale (a questo link -> https://shorturl.at/zVMJU) oppure ritirarlo presso l’ufficio Politiche Sociali del Comune, in piazzale Siani.
La domanda, debitamente compilata, dovrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune in orario di apertura al pubblico, oppure presentare istanza con allegati all’indirizzo PEC dell’Ufficio Protocollo del Comune di Vico Equense: protocollo@pec.comunevicoequense.it. In assenza di tale documentazione da allegare obbligatoriamente, l’istanza non potrà essere presa in considerazione.
Con i buoni spesa si potranno acquistare beni alimentari, vestiario e scarpe per bambini e adulti, maggiormente colpiti dalla crisi economica. Un piccolo dono dal valore simbolico, in occasione del Natale.

buoni a natale