Vico Equense, tre anni da sindaco per Giuseppe Aiello: “Mille giorni tutti d’un fiato”
Da tre anni Giuseppe Aiello è alla guida della città di Vico Equense ed in questo anniversario così scrive sulla sua pagina Facebook: «Tre anni da Sindaco, mille giorni tutti d’un fiato. Entusiasmo, idee e sogni con lo sguardo dritto verso il futuro. I vostri costanti apprezzamenti ripagano il nostro impegno e mi rendono orgoglioso della nostra Città. Stiamo costruendo insieme una Vico Equense sempre più bella, sempre più straordinaria.
Vico Equense è diventata protagonista, facendosi conoscere e ammirare nel mondo. Abbiamo aperto nuove porte, creato connessioni incredibili, lavorato con creatività e visione. Abbiamo avviato grandi opere, come la piscina comunale, per citarne solo una sulle tante altre in corso, destinate a cambiare il volto di Vico Equense.
Ogni evento, ogni progetto, ogni opera pubblica realizzata ci ha portato un passo avanti. Ma c’è ancora tanto da fare. Io e la mia squadra siamo uniti e pronti a dare il massimo, perché nessuno resti indietro, perché ogni cittadino si senta parte di questo viaggio straordinario.
Grazie di cuore alla mia squadra: assessori, consiglieri, dipendenti comunali, associazioni e volontari. Siete voi il cuore pulsante di tutto questo, il motore che ci permette di raggiungere risultati così importanti. E io sono fiero di rappresentarvi».