Maximall Pompeii |
Cronaca
/

Ancora rinviata inaugurazione del centro commerciale Maximall Pompeii a Torre Annunziata e pure la conferenza stampa

27 novembre 2024 | 19:54
Share0
Ancora rinviata inaugurazione del centro commerciale Maximall Pompeii a Torre Annunziata e pure la conferenza stampa

Torre Annunziata ( Napoli) Positanonews era presente in diretta con Dira Chiariello per la presentazione del centro commerciale al Maximall Pompeii con autorità e stampa, ma , oltre all’inaugurazione è stata sospesa anche la conferenza stampa,con il dottor Paolo Negri e l’architetto Davide Padova.
Il centro commerciale si trova a confine con Pompei  e, dopo quattro anni di lavoro, sta per aprire le sue porte al pubblico, ma i rinvii stanno diventando continui .Si tratta di uno dei centri commerciali più grandi non solo della Campania ma del Sud con un’area di ben 200mila metri quadrati, di cui 50 al chiuso con 130 store unit e 30 locali dove poter mangiare. Inoltre il complesso ospita al suo interno l’hotel Marriott, un 4 stelle composto da 135 camere e da un auditorium con la possibilità di riunire fino a mille persone. In più sono presenti anche 8 sale cinema, un teatro e una sala conferenze.
L’idea di costruire questo grande centro commerciale è nata nel 2020 con l’obiettivo di concludere i lavori in due anni. Ma la pandemia ha stravolto i piani facendo allungare i tempi di altri due anni.
Tante le novità e le attrattive della struttura, ispirata all’antica pianta della città di Pompei che si sviluppava lungo due assi principali, Cardo e Decumano. All’interno del centro commerciale una piazza in stile anfiteatro greco-romano, al cui centro sorge una fontana dai getti d’acqua in grado di arrivare fino a 25 metri di altezza.
Il centro commerciale è fornito di un ampio parcheggio in grado di ospitare 5.000 auto e 30 bus turistici. L ‘inaugurazione prevista per Novembre è slittata ancora

Precisiamo che la conferenza stampa è stata sospesa e rinviata come l’inaugurazione che si dovrebbe tenere il 7 dicembre ringraziamo Dora Chiariello