Arrestato falso invalido: palpeggiava viaggiatrici della Circumvesuviana

28 novembre 2024 | 18:36
Share0
Arrestato falso invalido: palpeggiava viaggiatrici della Circumvesuviana

A raccontare l’accaduto è Giovanna Grassi, una dipendente addetta al servizio di controllo e sicurezza dell’azienda di trasporti, perché voleva essere aiutato da ella ed aveva usato lo stesso metodo ma è cascato male

Redazione – È stato arrestato un falso invalido perché palpeggiava le viaggiatrici della Circumvesuviana.

A raccontare l’accaduto è Giovanna Grassi, una dipendente addetta al servizio di controllo e sicurezza dell’azienda di trasporti, perché voleva essere aiutato da ella ed aveva usato lo stesso metodo ma è cascato male.

L’episodio lo mette in evidenza presidente dell’Eav, Umberto De Gregorio, sulla sua pagina di Facebook, poiché la dipendente gli ha scritto quello che è accaduto alla stazione della Circumvesuviana di piazza Garibaldi.

Come ha scritto Giovanna Grassi: “Ieri un finto invalido alla stazione di Garibaldi cercava aiuto per salire le scale, ma in realtà faceva questo solo per palpeggiare le donne che lo aiutavano. Ma è stato sfortunato perché palpeggiando me si è ritrovato con le mani legate dalle manette, io già mi ero resa conto che fingeva però volevo capire. La Polfer l’ho ha ritenuto un elemento molto pericoloso, infatti il magistrato dopo neanche 72 ore ha chiesto di sentirmi e domani (28 novembre, ndr) mi ha convocato. Abbiamo tolto un altro mostro dalla nostra stazione”.

Il presidente dell’Eav fa un elogio alla sua dipendente per come si è comportata.

GiSpa