Castellammare: Mamme inferocite aggrediscono maestra, accuse di molestie su minori
A Castellammare di Stabia, una maestra è stata aggredita da un gruppo di genitori che la accusano di molestie sui loro figli.
Castellammare: Mamme inferocite aggrediscono maestra, accuse di molestie su minori
Una scena da film dell’orrore si è consumata giovedì mattina in una scuola di Castellammare di Stabia. Un gruppo di mamme, convinte che una maestra di sostegno stesse molestando i loro figli, ha invaso l’istituto e ha aggredito l’insegnante.
Le donne, furiose e determinate, hanno chiesto l’allontanamento immediato della docente, presentando accuse pesantissime: video girati senza autorizzazione, allusioni di carattere sessuale e comportamenti inappropriati nei confronti dei bambini, anche di quelli con disabilità.
La dirigente scolastica, all’oscuro di tutto, ha cercato di mediare la situazione, ma l’agitazione delle mamme è cresciuta fino a sfociare nella violenza. Nonostante l’intervento dei carabinieri, la maestra è stata aggredita verbalmente e fisicamente, e ha dovuto rifugiarsi nella volante per mettersi in salvo.
La donna nega categoricamente tutte le accuse, sostenendo di essere stata vittima di un’aggressione ingiustificata. Le mamme, invece, affermano di avere prove a sostegno delle loro denunce, basate in particolare sul racconto di un bambino.